RINNOVO TESSERAMENTO 2023/2024

A tutti gli atleti già tesserati della stagione precedente: diamo il via ufficiale alla stagione 23/24!in attesa di acquisire ulteriori e finali modalità di iscrizioni ai corsi sportivi inseriti nella Riforma dello Sport del Ministero dello Sport,

L’iscrizione avverrà quindi in 2 fasi:

FASE 1: tesseramento alla società (20 euro), conferma del tesseramento alla società che vi permetterà anche di avere copertura assicurativa.

FASE 2: iscrizione ai servizi offerti per partecipare a corsi, allenamenti e partite.

Vi Invitiamo quindi a procedere con la Fase 1 e a rinnovare il tesseramento alla società confermando la Vs. presenza per la stagione 2023/2024.

FASE 1:

Prima di procedere con l’iscrizione ai corsi o alle squadre, è necessario fare richiesta di iscrizione alla società, procedendo al pagamento della quota sociale di 20 euro annuali E AUTORIZZANDO IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI UTILIZZANDO QUESTO MODELLO (che va stampato, firmato e ricaricato nell’area riservata).

E’ possibile procedere tramite la NUOVA AREA RISERVATA che trovate nella nuova COMENSE APP

Si può pagare con una di queste modalità, I CUI LINK SONO ATTIVI IN AREA RISERVATA.

– Carta di Credito online (commissione 2€)
– Contanti al Presidente (non detraibili da tasse, senza commissione)
– Satispay
– Paypal (commissione 2€)
– Bonifico bancario di 20 euro a IBAN: IT22I0861851890000000401067 intestato a Pol. Comense 2015 indicando il Codice Fiscale dell’atleta.

Il tesseramento alla società permette di partecipare alle attività istituzionali e di accedere alla sede sociali, ai maggiorenni di proporsi per entrare nel consiglio direttivo della società anche senza partecipare ad attività sportive, e di poter accedere alle proposte commerciali della società in qualità di socio atleta.

Gli orari di convocazione della pre-season sono visualizzabili cliccando qua. 

FASE 2: 

Dopo la Vs. richiesta di tesseramento societario e l’accettazione da parte del consiglio direttivo, sarà possibile selezionare i nostri servizi.

La società si riserva la facoltà di non accettare la richiesta di tesseramento societario a norma dello statuto visualizzabile su www.comense.it

I costi dei servizi a cui i tesserati potranno aderire, saranno pubblicati sul sito www.comense.it dopo il 5 settembre 2023.

Le ricevute saranno caricate in Area Riservata, è quindi indispensabile che tutti i campi presenti e richiesti in Area Riservata, siano compilati correttamente sin dal primo momento.